TechEarthBlog vi offre un buono sconto del 10% su tutti i prodotti a marchio Hi-Fun! [ESCLUSIVO]

TechEarthBlog ha un regalo per tutti voi utenti! Vi offriamo oggi un buono sconto esclusivo del 10% su tutti i prodotti Hi-Fun, azienda interamente italiana leader nel mercato degli accessori per smartphone e gadget tecnologici innovativi e unici. Un’occasione imperdibile per risparmiare un po’ su qualche regalo per un Natale all’insegna della tecnologia!

Hi-Fun

Per usufruire del buono sconto esclusivo del 10% offerto da TechEarthBlog basta semplicemente collegarsi allo store ufficiale di Hi-Fun cliccando QUI, dopo aver aggiunto al vostro carrello i prodotti che desiderate comprare vi basterà inserire il codice sconto nell’apposito spazio al momento dell’ordine.

Hi-Fun offre moltissime idee regalo simpatiche e originali, Hi-Glove, Hi-Hat, Hi-Edo, Hi-Call sono solo alcuni dei prodotti più famosi apparsi per altro più volte sulla stampa e in televisione, e che noi di TechEarthBlog avevamo recensito qualche tempo fa QUI. Di seguito l’esclusivo buono del 10% di sconto offerto per voi utenti:

Codice sconto: HFTECHEARTH13

Questo buono omaggio ha validità di utilizzo fino a Domenica (1/12/2013) ed è applicabile su tutti i prodotti presenti sullo store ufficiale Hi-Fun, anche acquistandone più di uno. Buon shopping!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it