TechEarthBlog vi offre un buono sconto del 5% sugli accessori Midland! [ESCLUSIVO]

TechEarthBlog ha un regalo per tutti voi utenti! Vi offriamo oggi un buono sconto esclusivo del 5% su tutti gli accessori e interfoni di  Midland, azienda specializzata nel mercato degli accessori per smartphone e tablet, ma che offre anche numerosi gadget tecnologici. Un’occasione imperdibile per risparmiare un po’ su un acquisto all’insegna della tecnologia!

Midland

 Per usufruire del buono sconto esclusivo del 5% offerto da TechEarthBlog basta semplicemente collegarsi allo store ufficiale di Midland cliccando QUI, dopo aver aggiunto al vostro carrello i prodotti che desiderate comprare vi basterà inserire il codice sconto nell’apposito spazio al momento dell’ordine.

Di seguito l’esclusivo buono del 5% di sconto offerto per voi utenti:

Codice sconto: MIDBT114

Questo buono omaggio ha validità di utilizzo fino a Domenica (2/02/2014) ed è applicabile su tutti gli accessori e interfoni presenti sullo store ufficiale Midland, anche acquistandone più di uno. Buon shopping!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it