TechEarthBlog vola al Mobile World Congress 2015 di Barcellona per seguire l’evento!

Una grande novità è in arrivo per gli utenti di TechEarthBlog, quest’anno sarò presente personalmente al Mobile World Congress 2015 di Barcellona come organo di stampa! In questo modo potremo seguire più da vicino l’intero evento e conoscere le ultime novità tecnologiche. Il Mobile World Congress è la più importante fiera dedicata alla telefonia e alla tecnologia mobile del mondo, ogni anno vengono mostrati e presentati in anteprima i prodotti e gli accessori più attesi del momento.

TechEarthBlog vola al Mobile World Congress 2015 di Barcellona per seguire l'evento!

Quest’anno il Mobile World Congress si svolgerà come sempre alla fiera di Barcellona, dal 2 al 5 marzo, a questa edizione saranno presenti oltre 1.800 espositori e sono attese oltre 85.000 persone tra rappresentanti di tutti i settori della tecnologia, fornitori, produttori, giornalisti e imprenditori per vedere in anteprima tutte le novità riguardanti la tecnologia mobile: smartphone, tablet, phablet, smartwatch, accessori, nuove app e software… inoltre durante l’evento molte importanti aziende del settore organizzano dei Keynote per presentare le loro più grosse novità.

TechEarthBlog vola al Mobile World Congress 2015 di Barcellona per seguire l'evento!

Due delle novità più attese dagli utenti riguardano sicuramente Samsung e HTC che dovrebbero presentare proprio durante il Mobile World Congress i loro nuovi smartphone top di gamma, rispettivamente Samsung Galaxy S6 e HTC M9. Ma sicuramente le novità non finiranno qui, anche Microsoft dovrebbe avere in serbo diverse sorprese… Per scoprire insieme tutte le novità non resta che darvi appuntamento qui, sulle pagine di TechEarthBlog nei primi giorni di marzo, per seguire l’intero evento in diretta da Barcellona!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it