The Elder Scrolls Skyrim: un GDR dalle dimensioni epocali! [RECENSIONE]

Uscito un anno e mezzo fa fece la sua comparsa nel mondo dei videogiochi The Elder Scrolls: Skyrim prima per PC poi successivamente per le console PlayStation 3 e Xbox 360.

The Elder Scrolls Skyrim

Questo GDR detto anche Gioco Di Ruolo è ambientato in una terra sconfinata chiamata Skyrim, con il nostro personaggio (che fin dall’inizio potremo scegliere la razza come ad esempio Nord, Elfo, Khajiti, Breton…) dovremo combattere i Draghi risorti dai loro Tumuli, i banditi nascosti nelle caverne e nelle montagne, stregoni, vampiri, non morti e molti altri! Inoltre potremo scegliere in che fazione schierarci in guerra ovvero con gli Imperiali o con i Manto della Tempesta.

Con il proseguire della storia il nostro personaggio potrà imparare magie, incantesimi, attacchi, poteri, abilità e così via! Il gioco inoltre come longevità supera le 100 ore di gioco e avremo inoltre il free roaming ovvero potremo girare liberamente per Skyrim. Le musiche sono fantastiche e la grafica è spettacolare peccato per qualche lag, ma nonostante ciò rimarrete attaccati al televisore per ore e ore!

PS: Consiglio questo gioco solo per gli amanti di questo genere.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it