Tim Cook invia una mail ai dipendenti Apple

Tim Cook ha inviato una mail a tutti i dipendenti Apple per informarli della prematura scomparsa di Steve Jobs.

Ecco il testo del messaggio:

Team,

ho una notizia molto triste da condividere con voi. Steve è morto nel primo pomeriggio.

Apple ha perso un visionario e un genio e il mondo ha perso un uomo straordinario. Chi tra di noi ha avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare con Steve ha perso un caro amico e un ispiratore. Steve si lascia alle spalle una società che solo lui avrebbe potuto realizzare, e il suo spirito sarà per sempre in Apple.

Stiamo organizzando una celebrazione per i dipendenti dedicata alla straordinaria vita di Steve, che si terrà molto presto. Se volete condividere i vostri pensieri, memorie e condoglianze, nel frattempo potete mandare semplicemente una email a rememberingsteve@apple.com.

No ci sono parole adeguate per esprimere la nostra tristezza per la morte di Steve o la nostra gratitudine per l’opportunità di lavorare con lui. Onoreremo la sua memoria dedicando noi stessi per portare avanti il lavoro che lui ha amato così tanto.

Tim

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it