Tim Cook: “Nel 2014 Apple annuncerà grandi novità”

Tim Cook, attuale CEO di Apple, ha inviato a tutti i dipendenti dell’azienda una email nella quale si complimenta per il lavoro svolto durante tutto il 2013 e promette grandi novità per il nuovo anno che sta per cominciare. Cook afferma di essere orgoglio dell’anno appena trascorso e che molti prodotti e servizi sono stati lanciati.

Tim Cook

Nuovi iPhone, iPad, Mac, i nuovi sistemi operativi Mavericks e iOS 7 sono solo alcune delle sorprese che ci ha regalato il 2013 di Apple, ma stando alle parole di Tim Cook il 2014 non sarà da meno. Cosa vedremo? la tanto discussa iTV e il nuovo iWatch potrebbero fare la loro comparsa tra pochi mesi?

Di seguito ecco quanto dichiarato da Tim Cook:

“Mi considero la persona più fortunata al mondo per avere l’opportunità di lavorare in questa incredibile azienda con tutti voi. Abbiamo introdotto prodotti leader del settore in ciascuna delle nostre principali categorie nel 2013, mostrando l’ampiezza e la profondità dell’innovazione di Apple.”

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it