Ufficiale: evento Apple fissato il 9 marzo, Apple Watch e novità in arrivo!

Apple ha spedito da poche ore i biglietti di invito alla stampa internazionale per l’evento speciale che si svolgerà lunedì 9 marzo dalle ore 19:00 italiane presso il famoso “Yerba Buena Center” di San Francisco. In questo evento speciale intitolato “Spring Forward” molto probabilmente verrà mostrato più nel dettaglio il tanto atteso Apple Watch, ma sicuramente le sorprese non mancheranno, come ad esempio i nuovi MacBook Air o un nuovo iPad con display da 12 pollici.

Apple Keynote

Sicuramente il piatto forte di questo nuovo keynote Apple sarà il nuovo smartwatch dell’azienda di Cupertino, dopo un primo assaggio avuto lo scorso settembre subito dopo la presentazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Molto probabilmente verranno svelate le caratteristiche finali dell’Apple Watch e il listino ufficiale dei prezzi, che stando agli ultimi rumors partirebbero dai 350$ fino ad arrivare a ben 20.000$ per il modello in oro 18 carati.

Certamente verranno svelate anche le prime applicazioni compatibili con l’orologio intelligente ma sicuramente durante l’evento verranno presentati anche altri prodotti come ad esempio i nuovi MacBook Air con Retina Display, un rumoreggiato iPad con display da 12 pollici, possibili nuovi iPod e attese informazioni sulla nuova app “Photo” per Mac non ancora pubblicata.

Ufficiale: evento Apple fissato il 9 marzo, Apple Watch e novità in arrivo!

Come potete osservare dall’immagine in alto che raffigura la locandina ufficiale dell’evento, lo slogan scelto da Apple è “Spring Forward“, che tradotto in italiano significa “Avanti primavera” e che sta ad indicare aria di innovazioni. Non resta che attendere il 9 marzo per scoprire tutti i prodotti che Apple ha in serbo, ormai mancano davvero pochi giorni! Ovviamente qui su TechEarthBlog verrano riportate tutte le novità presentate, inoltre colgo l’occasione per ricordarvi che quest’anno TechEarthBlog volerà al Mobile World Congress di Barcellona che si svolgerà durante la prossima settimana, per scoprire come seguirlo su TechEarthBlog clicca QUI. Non resta che darvi appuntamento sulle pagine di TechEarthBlog per seguire insieme il Mobile World Congress (dal 2 al 5 marzo) e il prossimo evento Apple (il 9 marzo)!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it