UFFICIALE: Keynote Apple il 22 Ottobre, nuovi iPad e Mac in arrivo!

Apple ha da poche ore spedito i biglietti di invito alla stampa internazionale per il Keynote che si terrà Martedì 22 Ottobre dalle ore 19:00 italiane presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. In questo evento verranno molto probabilmente presentati nuovi iPad, nuovi Mac e OS X Mavericks finale.

Apple Keynote

 Stando a tutti gli ultimi rumors il 22 Ottobre Apple presenterà un nuovo iPad mini 2 con Retina Display e potenziamenti di processore e memoria RAM, per quanto riguarda invece l’iPad 5 oltre ai soliti miglioramenti interni (come processore A7 e nuova fotocamera) anche il design verrà modificato e si allineerà a quello di iPad mini, inoltre sembra proprio che anche sull’iPad di quinta generazione sarà presente il Touch ID di iPhone 5S.

Non mancherà la presentazione con probabile data di uscita di OS X Mavericks 10.9, la nuova versione del sistema operativo per Mac annunciata per la prima volta lo scorso Giugno durante il WWDC 2013. Anche per il Mac Pro ci si aspetta l’annuncio della data di uscita, mentre altre novità potrebbero toccare tutti i MacBook di Apple. Il motto dell’invito è “We still have a lot to cover“, ovvero abbiamo ancora molto da mostrarvi. Un invito che lascia ben sperare tutti i fan della mela morsicata che si appresta a lanciare tanti nuovi prodotti, ricordiamo inoltre che solo dopo tre giorni dal Keynote (il 25 Ottobre) comincerà la distribuzione anche in Italia di iPhone 5S e iPhone 5C. Non resta che aspettare!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it