UFFICIALE: nuovi cartelloni confermano che durante il WWDC 2012 verrà presentato iOS 6!

MacRumors riporta una foto pubblicata da un utente di Instagram che mostra un nuovo cartellone che conferma l’effettivo annuncio di iOS 6 durante il keynote di Apple. Anche 9to5Mac ha pubblicato un’immagine più chiara sui nuovi cartelloni.

Clicca qui per seguire il LiveBlog

La fotografia è stata pubblicata su Instagram dall’utente Zac Altman e mostra chiaramente un nuovo cartellone apparso presso il Moscone West che conferma il fatto che Apple annuncerà iOS 6, caratterizzato questa volta da un nuovo logo, durante il keynote che avrà luogo lunedì 11 giugno. A questo punto è scomparso qualsiasi dubbio sulla presentazione del prossimo iOS, in quanto nonostante Apple abbia menzionato che si parlerà del futuro del proprio sistema operativo mobile, non sono stati fatti specifici riferimenti ad iOS 6.

Un altro interessante aspetto emerso dalla fotografia e confermato anche daMacRumors si riferisce al nome: con il lancio del nuovo iPad infatti è stata abbandonata la presenza del numero identificativo di ciascuna generazione accanto al nome del dispositivo, e si pensa che lo stesso accadrà anche con l’iPhone. Tuttavia, con il suddetto cartellone, Apple ha indicato che continuerà a rilasciare iOS con il numero della rispettiva versione. Come potete vedere, anche 9to5Mac ha pubblicato una foto sul banner in questione.

Colgo l’occasione per ricordarvi che lunedì 11 Giugno dalle ore 18:30 potrete seguire qui su TechEarthBlog (http://www.techearthblog.com) il LiveBlog della conferenza di apertura del WWDC 2012, nel quale verranno presentate molte novità riguardanti il mondo Apple, per maggiori informazioni clicca QUI.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it