USA: le scorte di iPhone 5 riescono finalmente a soddisfare le richieste

Secondo quanto riportato direttamente dal noto sito americano Appleinsider le scorte di iPhone 5 negli Apple Store e presso i centri degli operatori ufficiali quali At&t, Verizon e Sprint almeno negli Stati Uniti sono state finalmente incrementate in modo da soddisfare le tante richieste degli utenti.

La situazione in Italia è però ancora abbastanza critica, infatti si fa ancora fatica a trovare iPhone 5 sbloccati (quindi senza contratto con un operatore telefonico) anche se entro 2 settimane la situazione si dovrebbe aggiustare anche qui da noi, una buona speranza la danno già i tempi di spedizione sull’Apple Store Online che si sono accorciati da qualche giorno a 2 settimane. Quindi per chi vorrà comperare un iPhone 5 per Natale le possibilità sembrano buone perché per le feste ci sarà sicuramente abbastanza dispositivi per tutti… senza dimenticare che venerdì 23 Novembre in tutti gli Apple Store fisici ed online c’è il Black Friday e chissà che non arrivi qualche sconto (anche se molto improbabile) proprio sull’iPhone 5! staremo a vedere.

FONTE

 

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it