Windows 8: Microsoft aggiorna molte applicazioni per la Release Preview

Microsoft ha iniziato ad aggiornare tutte le applicazioni del pacchetto Windows Live in vista del debutto della Release Preview (Release Candidate), prevista per l’inizio del mese di giugno. Gli aggiornamenti, disponibili nelle ultime build “interne” di Windows 8,includono miglioramenti dell’interfaccia grafica, tante nuove funzionalità e l’eliminazione del banner “App Preview”.

Microsoft ha rilasciato infatti, come ben sappiamo, una versione del pacchetto Windows Live (Messaggi, Mail, Calendario) in stile Metro con il lancio della Consumer Preview, progettata in modo semplice e con un’interfaccia molto intuitiva, in sostituzione della versione Desktop. Aggiornate anche molte altre applicazioni come Musica, Foto e Video, e come ultima, ma non meno importante, l’applicazione Reader che permette di leggere, senza l’uso di software di terze parti, file in PDF.

Le applicazioni aggiornate verranno rilasciate insieme alla Release Preview di Windows 8 la prima settimana di giugno.

FONTE: WindowsBlogItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it