Windows Phone 8 integrerà un nuovo centro notifiche nella lockscreen?

Durante il Nokia World 2012 dopo la presentazione dei nuovi terminali della serie Lumia, Nokia ha subito provveduto ad aggiornare il proprio sito web con tutte le ultima novità. Tra tutto il materiale multimediale pubblicato c’è anche una curiosa immagine che mostra (forse inavvertitamente) la nuova sezione dedicata alle notifiche nella lockscreen del dispositivo. Ebbene sì come potete vedere anche dall’immagine qui sotto sembra proprio che Windows Phone 8 porterà anche questa piccola funzione che ci consentirà di vedere in modo rapido le nostre ultime notifiche, un po come già avvenuto in passato sia su iOS che su Android con i rispettivi centri notifiche.

 

Osservando l’immagine si possono vedere chiaramente le notifiche di Skype (che sarà integrato completamente nel sistema opertivo),  del nostro Microsoft Account, di Yahoo Mail e di AssociatedPress. Ora non rimane che capire se questa funzione arriverà anche su Windows Phone 7.8 o sarà un’esclusiva di Windows Phone 8.

FONTE

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it