WWDC 2012: Apple svela il programma e l’app ufficiale dell’evento

Apple ha pubblicato da poco l’intero programma dell’evento World Wide Developer Conference 2012 che si terrà a San Francisco presso il Moscone Center, e ci arrivano quindi le prime informazioni sul keynote che si terrà il giorno di apertura.

Clicca qui per seguire il LiveBlog

Dalla programmazione, disponibile solo per i partecipanti all’evento, possiamo vedere che il Keynote, nel quale vedremo le prossime novità in casa Apple, si terrà l’11 Giugno alle  10AM PST ora locale. Insieme alla programmazione Apple ha rilasciato in AppStore l’applicazione aggiornata dedicata a coloro che andranno all’evento, potete scaricarla cliccando qui.

Anche il WSJ con AllThingsD conferma il keynote che si terrà il primo giorno, inoltre The Loop è il primo ad affermare che Apple ha iniziato ad inviare gli inviti, che vedremo solo nelle prossime ore. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire qui su TechEarthBlog la diretta live dell’evento già a partire dalle 18:30 dell’11 Giugno.

FONTE: iSpazioMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it