Ecco gli accessori del Galaxy Nexus

In attesa di vedere sugli scaffali dei nostri negozi il nuovo smartphone Google Experience prodotto daSamsung, il famoso Galaxy Nexus, sul web spuntano le prime foto ed i primi video degli accessori originali. Finalmente possiamo vedere come sfruttare i connettori sul fianco del Galaxy Nexus, il Pogo Pin, il quale aveva suscitato molta curiosità durante la presentazione dello smartphone.

Gli accessori finora presentati sono: una Landscape Dock (Pogo Dock), Portrait HDMI Dock, Car Dock ed il classico caricabatteria; conosciamoli assieme.Sono stati svelati i primi accessori originali del nuovo Samsung Galaxy Nexus, il primo smartphone conAndroid 4.0 Ice Cream Sandwich. Come detto prima questi accessori sono.

  • Landscape Dock (Pogo Dock)
  • Portrait HDMI Dock
  • Car Dock
  • Caricabatteria

Li possiamo conoscere meglio grazie a questa galleria d’immagini ed ai video:

Purtroppo ancora non conosciamo la data di commercializzazione ed i prezzi di ciascun accessorio, ma da alcune indiscrezioni sembra che la dock HDMI e la car dock dovrebbero costare rispettivamente 45 € e 30 €.

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it