Utilizzo e Privacy

In questa pagina sono raccolte le condizioni di utilizzo e l’informativa sulla privacy relative a TechEarthBlog. Il sito web non rappresenta una testata giornalistica, non ha alcuna cadenza periodica e non è da ritenersi un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’articolo 1 comma 3 della legge numero 62 del 7 marzo 2001.

Utilizzo e Privacy

Non ufficialità

TechEarthBlog non è una risorsa ufficiale e non ha alcun legame con le aziende informatiche e di tecnologia o società ad esse collegate citate all’interno del sito web.

Responsabilità

TechEarthBlog non può ritenersi in alcun modo responsabile per i danni diretti o indiretti causati dall’uso proprio o improprio del sito o delle informazioni in esso contenute. TechEarthBlog non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale cessazione o modifica delle attività (totale o parziale) dei siti citati all’interno delle proprie pagine nè per eventuali errori o omissioni di qualsiasi tipo presenti nelle proprie pagine.

Pubblicità

TechEarthBlog fa uso dei circuiti pubblicitari Google AdSense e AVbanner per la remunerazione dei contenuti. Gli annunci pubblicitari sono generati in modo completamente automatico, per questo motivo TechEarthBlog non si assume alcuna responsabilità circa il loro contenuto.

Commenti

TechEarthBlog non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti degli utenti agli articoli, in quanto non sono sottoposti a controllo preventivo. Non sono in alcun modo ammessi commenti che siano riconducibili a violenza, razzismo, antisemitismo, satanismo, omofobia, pedofilia, politica, pirateria, e ogni altro argomento non consentito dalla legge italiana.

Marchi

TechEarthBlog non è in alcun modo legato ai marchi di terze parti citati nelle proprie pagine. Tutti i marchi registrati citati sono proprietà degli aventi diritto, che potranno in ogni momento richiederne la rimozione scrivendo a info@www.techearthblog.it.

Informativa sulla privacy

Clicca sul bottone in basso per visualizzare l’informativa sulla privacy relativa a TechEarthBlog.

Privacy Policy

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it