Consiglio dal Medico: l’app iOS per fare domande al medico [CODICI OMAGGIO]

Apple non è coinvolta in alcun modo con il contest. Le regole del contest sono riportate in basso.

Apple is not involved in any way with the contest. The contest rules are shown below.

È arrivata da poco su App Store una nuova ed innovativa applicazione per iPhone, iPad e iPod touch, stiamo parlando di “Consiglio dal Medico”.  Lanciata dalla start-up milanese Consiglio Digitale Srl, si tratta di una chat privata che permette di avere 24 ore su 24 un bacino di medici pronti a dare consigli e rispondere a dubbi sul proprio stato di salute via chat. Per gli utenti più veloci di TechEarthBlog sono in palio qui in basso 3 codici redeem omaggio!

Consiglio dal Medico

Consiglio dal Medico è disponibile su App Store al prezzo di 1,99€, ma a breve sarà disponibile anche per Android, offre un accesso diretto alla comunità medica già oggi composta da più di 300 specialisti. Il cliente ha infatti la possibilità di fare una domanda in modo anonimo e riservato ricevendo sul proprio telefono i consigli di diversi dottori ad un costo estremamente contenuto. Per maggiori informazioni clicca QUI per collegarti al sito di Consiglio dal Medico.

Una volta ricevute le risposte dai medici, i cui profili sono valutati dagli utenti con cui hanno interagito, si può scegliere se approfondire o meno l’argomento con un medico in particolare, richiedendo una chat privata. In questo modo il cliente può avviare, attraverso un sistema di messaggistica, simile a quello abitualmente usato, una chat di 48 ore con l’esperto. Oltre alla possibilità di scambiare messaggi si possono anche inviare e ricevere allegati. Il tutto mantenendo il proprio profilo riservato ed anonimo. Ecco quanto dichiarato da Andrea Silvello, fondatore di Consiglio Digitale Srl:

“Consiglio dal Medico è nata con l’ambizione di dare un piccolo ma fattivo contributo al welfare degli italiani. In queste prime settimane di attività la diffusione di questo altamente innovativo servizio è stata indubbiamente guidata, come atteso, dalle grandi città metropolitane ma sta avvenendo in modo piuttosto diffuso su tutta la penisola. Siamo molto soddisfatti del livello di apprezzamento degli utenti riguardo i consigli ricevuti dai medici: le risposte dei nostri dottori hanno ricevuto una valutazione media di 8, con più del 80% delle risposte valutate con un punteggio maggiore o uguale a 7.“

Solo per gli utenti più veloci di TechEarthBlog sono disponibili 3 codici redeem omaggio per scaricare l’applicazione in modo del tutto gratuito direttamente dall’App Store. Basterà recarsi nella sezione “Primo Piano”, quindi cliccare sul bottone “Utilizza Codice” ed inserire uno dei tre codici offerti dai creatori di “Consiglio dal Medico”. Affrettati potresti essere tu a vincere l’app!

CODICI REDEEM OMAGGIO:

CODICE 1: ERFPYKNL4KPK

CODICE 2: P6NERHKHA43X

CODICE 3: 7NJXAXXNT6R9

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it