Samsung Galaxy S III: nuove foto mostrano i tasti virtuali

Tornano insistenti i rumors sul nuovo e presunto Samsung Galaxy S III. Anche oggi arricchiamo l’album fotografico dello smartphone Android con nuove foto dal vivo che dovrebbero ritrarre un prototipo di Galaxy S III, simile, nel design, a quello presente in altre foto, ma che comunque non sembra poter essere il prossimo flag-ship del produttore sud-coreano.

Le nuove immagini mostrano alcuni interessanti dettagli, come una piccola porzione di nuova TouchWiz. Prima delle nostre considerazioni ecco le nuove foto dal vivo di un prototipo del Samsung Galaxy S III (?):

Le immagini arrivano dal forum cinese di Mobile01, e diversamente dalle immagini viste in precedenza, questo prototipo, come avrete notato, presenta sia i tasti virtuali di Ice Cream Sandwich, sia il classico tasto fisico centrale (ormai abbiamo visto tutte le combinazioni).

Anche per queste foto Samsung ha mascherato il design con un chassis non ufficiale e mostra alcuni dettagli della nuova interfaccia TouchWiz, non ancora ufficiale, con il tasto indietro invertito con il multitasking, come in ogni device Samsung. Per quanto riguarda la presenza sia dei tasti virtuali sia del tasto fisico centrale, è possibile che Samsung, essendo un prototipo, ancora non abbia scelto la giusta configurazione, o magari abbia donato al tasto “Home” nuove funzionalità da poter essere affiancate ai tasti virtuali. Essendo solamente rumors ed immagini di prototipi, non possiamo che essere ancora un pò scettici. Perciò attendiamo il 3 Maggio (sempre più vicino) per presentare ufficialmente il Galaxy S III.

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it