Ricordiamo che come tutte le Platform Preview non vi è alcuna interfaccia grafica, in particolare questa versione di IE per sviluppatori viene installata al fianco della versione di Internet Explorer 10, senza quindi andare a sostituire il motore di rendering dell’attuale versione Immersive del browser di casa Microsoft.
Questi i miglioramenti:
- Supporto ai JavaScript Typed Arrays per maggiore efficenza nell’archiviazione e manipolazione dei dati.
- Aggiunta della proprietà user-select dei CSS per controllare come gli utenti selezionando gli elementi nella pagina web o in una web application.
- Supporto alle didascalie nei video in HTML5.
- Supporto a CORS (cross origin resource sharing) che consente l’uso di XMLHttpRequest per spostare dati tra applicazioni su domini diversi.
FONTE: Windows8Italia

![Windows 8: Microsoft realizza 3 nuovi spot pubblicitari [VIDEO]](https://www.techearthblog.it/wp-content/uploads/2012/06/screenshot-2-580-75-520x292-150x150.jpg)


![Il 2012 di Microsoft in 2 minuti e mezzo [VIDEO]](https://www.techearthblog.it/wp-content/uploads/2013/01/os-photo-microsoft-orlando-donation-20120823-001-150x150.jpeg)
























