Angry Birds Space: 50 milioni di download in 35 giorni!

Gli uccellacci fanno segnare un nuovo record. L’ultimo capitolo della celebre serie di Rovio, Angry Birds Space, ha raggiunto l’incredibile cifra di 50 milioni di download in soli 35 giorni, diventando così il gioco con il più alto tasso di crescita nella storia dei dispositivi portatili. Impressionante…

“Siamo profondamente grati ai fan di Angry Birds di tutto il mondo – scrive Rovio sul suo sito. Mentre numeri di questo tipo dicono certamente qualcosa a proposito della popolarità di Angry Birds, per noi l’obiettivo principale rimane quello di continuare a creare nuove e divertenti esperienze di gioco per tutti. Abbiamo appena rilasciato il primo aggiornamento gratuito per Angry Birds Space, con molte altre sorprese in arrivo [..] Ma non è tutto: qualcosa di ancora più grande sta arrivando!”.

Cosa sarà mai questo qualcosa di più grande? Forse un gioco completamente nuovo? Non ci resta che attendere. Nel frattempo, avete già completato tutti i livelli di questo nuovo, fortunato, capitolo?

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it