Rovio annuncia che Angry Birds Space ha raggiunto 10 milioni di download in 3 giorni!

Rovio attraverso Twitter ha reso noto il raggiungimento di 10 milioni di download con il suo Angry Birds Space. A comunicarlo è stata la stessa Rovio attraverso un tweet sul noto social network, e secondo quanto riportato, il nuovo Angry Birds Space, appartenente al pluripremiato franchise Angry Birds, sarebbe stato scaricato 10 milioni di volte in meno di 3 giorni!

Angry Birds Space, ricordiamo, è stato rilasciato contemporaneamente su iOS, sul Mac App Store, PC ed Android, introducendo diverse importanti novità al gameplay grazie ai nuovi scenari ambientati nello spazio.

Il gioco si caratterizza per una fisica completamente rinnovata e modificata rispetto ai capitoli precedenti grazie alla nuova ambientazione spaziale, in quanto sarà necessario sfruttare la forza gravitazionale dei diversi pianeti per completare con successo ciascun livello; un’altra novità invece è il potenziamento Space Eagles, ottenibile attraverso un In-App purchase o in seguito all’avanzamento nel gioco, che contiene attualmente 60 livelli, nonostante ne verranno pubblicati di nuovi in futuro.

Rovio non ha purtroppo reso note le piattaforme su cui Angry Birds Space è stato scaricato più volte, ma sembra che il nuovo titolo della software house abbia venduto circa 28 copie al secondo dal lancio fino ad oggi.

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it