Apple pubblica un nuovo Spot dedicato all’iPod touch (Video)

Apple ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario dedicato ad uno dei suoi prodotti di punta. Questa volta non si tratta dell’iPhone 4S ma dell’attuale linea di iPod touch a cui si è recentemente aggiunto un nuovo modello realizzato in bianco. È proprio questo modello il protagonista principale della nuova pubblicità che vi mostriamo di seguito.

Il nome scelto per lo spot è stato “Share the Fun“, condividi il divertimento. Nella pubblicità vengono mostrati i due modelli di iPod touch, bianco e nero, e diverse caratteristiche introdotte da Apple con il nuovo iOS 5. Nello spot l’iPod touch viene utilizzato per pubblicare aggiornamenti di stato su Twitter, per giocare tramite il Game Center, per effettuare chiamate video con FaceTime e per scattare foto.

Questa nuova pubblicità dedicata all’iPod touch si aggiunge alla nuova serie di spot realizzati da Apple per promuovere gli altri due dispositivi iOS, l’iPhone e l’iPad.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it