Apple pubblica un nuovo spot pubblicitario dedicato all’iPhone 5S [VIDEO]

Apple ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo spot pubblicitario dedicato all’iPhone 5S, questo nuovo spot ha come titolo “Powerful” e mostra come l’attuale smartphone di punta di Apple sia in grado di aiutare l’utente in molte delle situazioni quotidiane grazie alle sue prestazioni hardware e alla potenza del suo software.

iPhone 5S

Questo nuovo spot viene già trasmesso nelle televisioni degli Stati Uniti, e presto probabilmente arriverà anche sulle principali reti televisive italiane Rai, Mediaset, La7 e Sky. Lo spot mostra come l’iPhone aiuta gli utenti nei lavori e nelle situazioni di ogni giorno, grazie ad una serie di app avanzate utili per scopi diversi.

Il video termina con lo slogan “You’re more powerful than you think“. Inoltre Apple ha anche pubblicato una pagina web nella quale vengono mostrate più nello specifico le applicazioni usate nello spot. Di seguito il video:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it