Apple rilascia iOS 7.0.5 per iPhone 5S e iPhone 5C

Breve articolo per comunicarvi che Apple ha rilasciato poche ore fa tramite iTunes e via OTA (direttamente dal dispositivo) iOS 7.0.5 esclusivamente per iPhone 5S e iPhone 5C. Questa nuova versione va a correggere piccoli bug, all’interno del sistema operativo mobile di Apple.

iOS 7

 Questo update è riservato esclusivamente ad iPhone 5S e iPhone 5C, risolve un problema relativo alla fornitura dei servizi di rete in Cina e un bug relativo alle chiamate Face Time. Si tratta quindi di un piccolo aggiornamento, aspettando il rilascio di iOS 7.1 atteso entro poche settimane e ormai giunto alla quarta versione Beta riservata agli sviluppatori.

iOS 7.1 sarà il primo consistente update di iOS 7 da quando è stato rilasciato, verranno risolti i numerosi problemi di prestazioni e batteria specialmente su iPhone 4S e precedenti e saranno introdotte diverse novità sia funzionali che grafiche, per tutte le informazioni consulta il nostro speciale cliccando QUI. Di seguito i link diretti per il download:

FONTE: iSpazio

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it