Apple rinvia il rilascio nel nuovo iTunes 11 a fine Novembre

Il tanto atteso iTunes 11, presentato da Apple il 12 Settembre assieme all’iPhone 5 sembra ormai irraggiungibile… sarebbe dovuto infatti essere disponibile come aggiornamento entro il mese di Ottobre ma ciò non è stato.

Proprio oggi (l’ultimo giorno del mese) è arrivata una dichiarazione portavoce di Apple Tom Neumayr che dichiara quanto segue:

Il nuovo iTunes sta richiedendo più tempo del previsto e volevamo prenderci un po’ di tempo extra per ottenere il risultato desiderato. Non vediamo l’ora di rilasciare questa nuova versione di iTunes, con la sua interfaccia drasticamente semplificata ed una completa integrazione con iCloud, entro fine novembre.

Apple ha quindi l’intenzione di rilasciare un software perfettamente funzionante e privo i errori e perciò ha bisogno di più tempo, ricordiamo infatti che questa nuova versione di iTunes ha un’interfaccia completamente ridisegnata e molto più minimalista.

FONTE

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it