CONTEST: vinci 3 codici redeem per SuperGuida TV 2 con TechEarthBlog!

Apple non è coinvolta in alcun modo con il contest. Le regole del contest sono riportate in basso.

Apple is not involved in any way with the contest. The contest rules are shown below.

Oggi apriamo un nuovo Contest che si chiuderà  Mercoledì 4 Luglio 2012. Questo Contest mette in palio 3 codici redeem per l’applicazione “SuperGuida TV 2” per iOS (iPhone, iPad, iPod touch) disponibile su App Store al prezzo di 2,39€. 

I vincitori che saranno estratti in questo Contest saranno 3 ed ognuno riceverà un codice redeem per “SuperGuida TV 2” da utilizzare sull’App Store per scaricare gratuitamente l’app. Basterà infatti andare nella sezione “Primo piano” su App Store, scorrere in basso e premere il pulsante “Utilizza il codice” quindi inserire il codice redeem vinto, dopo qualche secondo partirà automaticamente il download in modo gratuito. Partecipa anche al  nostro Contest per vincere 4 codici redeem per “Football Quiz” per iOS cliccando QUI!

Leggi sotto come partecipare

– SuperGuida TV 2 for iOS REVIEW

Descrizione applicazione in palio: 

SuperGuida TV 2 per iOS: SuperGuida TV 2 è l’applicazione ideale per rimanere sempre informati sul mondo dello spettacolo, consultare i palinsesti e le informazioni sui programmi televisivi di oltre 200 canali terrestri e satellitari. Scopriamone insieme tutte le caratteristiche. Dall’interfaccia grafica pulita e ben disegnata, questa applicazione offre tantissime caratteristiche utili e alla portata di tutti.

SuperGuida TV 2 è divisa in diversi tab raggiungibili per scorrimento orizzontale:

  • TV News
  • Serata
  • TimeBrowse
  • Timeline
  • FilmView
  • Ricerca
  • Notifiche
  • Preferiti
  • Supporto

Tutte le notizie sull’universo del piccolo schermo sono raccolte e sempre aggiornate su TV News, che rappresenta anche la schermata d’apertura, mentre Prima serata e TimeBrowse ci offrono la possibilità di accedere rapidamente al palinsesto televisivo della prima e seconda serata e di ciò che attualmente sta passando in TV, potendo scegliere tra canali digitali, satellitari o terrestri.Uno dei tanti pregi di questa applicazione è il grande numero di canali disponibili, oltre 200 tra Digitale terrestre, Mediaset Premium, Sky e RSI, consultabili sia dai tab precedentemente descritti sia dalla Timeline, un ottimo strumento che ci permette di scorrere tutta la programmazione giornaliera sempre aggiornata.

Di ogni programma o film potremo consultare la trama o la descrizione con i dettagli su durata e rating e, inoltre, dove disponibile, potremo visualizzare il trailer del film che ci interessa. Se un film o un programma ci attira particolarmente e non vogliamo perderlo, possiamo chiedere all’applicazione di ricordarcelo. Al momento dell’inizio arriverà una notifica che ci avvisa che il programma che abbiamo deciso di guardare sta per cominciare.

FilmView è una delle parti più interessanti dell’applicazione. Vengono portati all’attenzione tutti i film della giornata in base alla fascia oraria, catalogati in base al bouquet (Terrestre, Mediaset Premium, Sky, RSI) e divisi in base ai generi (bambini, intrattenimento, sport, ecc.). Possiamo visualizzarne la trama, il giudizio, la durata, impostare l’avviso o consultare l’approfondimento di MyMovies.

Cercare un film o un programma televisivo non è mai stato così semplice. Inserendo il titolo nell’apposito campo di ricerca, verrà restituito un risultato con tutta la programmazione per il palinsesto da noi cercato: sapremo orari, la cadenza con cui verrà ripetuto, il canale in cui viene trasmesso e, anche in questo caso, potremo impostare avvisi e consultare la descrizione così come avviene anche negli altri tab. Il vantaggio di questa sezione è il controllo incrociato con tutti i bouquet televisivi.

Infine Notifiche e Preferiti ci offrono la possibilità di impostare manualmente degli appuntamenti televisivi e di aggiungere determinati canali tra i favoriti, in modo da avere un rapido accesso ad essi quando desideriamo consultare la programmazione. Non è necessario quindi scorrere tra diversi sottomenù e cambiare tab, se sono sempre gli stessi i canali che siamo soliti guardare, basta aggiungerli.

  Clicca QUI per visualizzare la scheda e gli screenshot su App Store.

METODI DI PARTECIPAZIONE: 

(PER PARTECIPARE POTRANNO ESSERE UTILIZZATI TUTTI I METODI PER AVERE PIÙ POSSIBILITÀ DI VINCITA)

IMPORTANTE: I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite email.

– Metodo Facebook: Metti “Mi piace” sulla pagina Facebook di TechEarthBlog:

Pagina TechEarthBlog: http://www.facebook.com/TechEarthBlog

Lascia un commento su QUESTA pagina con scritto: Partecipo al Contest tramite Facebook + nome del tuo utente Facebook

– Metodo YoutubeIscriviti al canale YouTube di TechEarthBlog:

Canale TechEarthBlog: http://www.youtube.com/subscription

Lascia un commento su QUESTA pagina con scritto: Partecipo al Contest tramite YouTube + nome del tuo Canale YouTube

– Metodo TwitterSegui TechEarthBlog su Twitter e pubblica il messaggio della Fase 1 sul tuo account di Twitter:

Utente TechEarthBlog: https://twitter.com/#!/TechEarthBlog

Fase 1: Pubblica il seguente messaggio sul tuo account Twitter: Partecipo al Contest di @techearthblog per vincere SuperGuida TV 2 per iOS.

Fase 2: Lascia un commento su QUESTA pagina con scritto: Partecipo al Contest tramite Twitter + nome del tuo utente Twitter

– Metodo Google+: Aggiungi la pagina Google+ di TechEarthBlog alle tue cerchie:

Utente TechEarthBlog: https://plus.google.com/u/0/

Lascia un commento su QUESTA pagina con scritto: Partecipo al Contest tramite Google+ + nome del tuo utente Google+

– Metodo ForumClicca sul link qui sotto ed iscriviti al Forum di TechEarthBlog:

Forum: http://techearthblog.forumattivo.it/

Lascia un commento su QUESTA pagina con scritto: Partecipo al Contest tramite Forum + nome del tuo utente sul Forum

– Metodo Newsletter: Iscriviti alla Newsletter di TechEarthBlog per rimanere aggiornato sul mondo della tecnologia.

Per iscriverti inserisci il tuo indirizzo email nell’apposito widget della colonna di destra (in alto) del sito.

Lascia un commento su QUESTA pagina con scritto: Partecipo al Contest tramite Newsletter + il tuo nome



The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web: www.lorenzolanzarone.it