Cuscino Hi-Sleep Summer di Hi-Fun: la REVIEW di TechEarthBlog [VIDEO]

In questo video andremo a vedere più da vicino e a recensire un nuovo accessorio tecnologico: il cuscino Hi-Sleep Summer di Hi-Fun. Con questo cuscino è possibile ascoltare la propria musica preferita rilassandosi, al centro del cuscino infatti è installato un piccolo altoparlante che è collegabile tramite jack da 3,5 mm a qualunque lettore mp3, iPod, smartphone o tablet compatibile.

MINIATURA Cuscino Hi-Sleep Summer di Hi-Fun REVIEW

Hi-Sleep è lo storico cuscino musicale di Hi-Fun, disponibile anche in versione estiva. E’ un simpatico accessorio dotato di speaker incorporato che diffonde musica da qualsiasi dispositivo dotato di jack universale da 3,5mm.
Il riposo in vacanza, a letto o sul divano avrà tutta un’altra musica con hi-Sleep! Hi-Sleep è nato per regalarti momenti di coccole in compagnia dei tuoi brani più rilassanti. Stringere il cuscino con un piacevole sottofondo musicale direttamente diffuso tramite la cassa integrata, ti farà rilassare dolcemente tutte le volte che vorrai staccare la spina. hi-Sleep non necessita né di auricolari né di batterie perché si connette al tuo dispositivo multimediale con un semplice cavo dotato di jack universale da 3.5 mm.

Il cuscino Hi-Sleep Summer di Hi-Fun è disponibile nei migliori negozi di elettronica ad un prezzo consigliato di circa 20€ oppure direttamente sul sito del produttore cliccando QUI. Di seguito la nostra video-recensione completa:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it