Domani non verrà rilasciato Android 4.0 per il Samsung Galaxy S II

Le gioie del tanto atteso update ad Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy S II potrebbero essere spente, in poche ore, da una dichiarazione di Samsung. Il roll-out previsto per domani 10 Marzo tramite Kies, dedicato ai device no-brand, è stato smentito, sfortunatamente, da Samsung Tomorrow tramite il proprio canale Twitter.

Non sappiamo se la notizia riguarda anche il territorio italiano, o se in Italia l’attesa sarà ancora molto lunga, e purtroppo non lo sapremo fino a quando Samsung Italia non rilascerà un comunicato ufficiale. Il tweet in questione è il seguente (per la traduzione siamo stati aiutati dal Traduttore di Google):

“L’aggiornamento per Galaxy S2 ad ICS previsto per il 10 Marzo uscito nel sito è un’indicazione errata e la notizia non è reale. Una volta che il programma di aggiornamento sarà confermato verrà comunicato tramite Twitter.”

Le comunicazioni rilasciate finora sarebbero tutte errate e per conoscere una data ufficiale dobbiamo attendere un tweet da Samsung. Speriamo che anche per il nostro paese la storia dell’update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Galaxy S II non diventi una lunga telenovela.

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it