È questo il Nokia Lumia 900?

Indiscrezioni, rumors e quant’altro che risuonano sui vari blog del settore a livello mondiale. Come sappiamo Nokia è lanciata nel promuovere i propri Windows Phone. Il Lumia 800, uscito da poco più di un mese, ed il Lumia 710 previsto per i primi mesi (forse gennaio) del 2012. Nonostante ciò già si parla di un nuovo modello, il Nokia Lumia 900.

L’immagine sopra è stata postata dal blog Wmpoweruser.com che, a sua volta, l’ha ricevuto da un utente anonimo. Personalmente non credo corrisponda a realtà, almeno lo spero… Se notate è praticamente identico al Lumia 800. Manca la camera frontale e non ha assolutamente alcuna modifica nel design. Se fosse vero significherebbe che Nokia non ha affatto ascoltato la voce degli utenti.

Ad ogni modo, i rumors che girano sul Lumia 900 pronosticano le seguenti caratteristiche: Display 4.3” ClearBlack AMOLED , rete dati HSPA+, processore single-core da 1.4 GHz e 8 megapixel rear camera con 16 GB o 32 GB di memoria interna.

FONTE: WPMItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it