Numerosi sono ormai i rumors che circolano sul web relativi al nuovo gioiellino di casa Samsung, il Galaxy S III. Quest’oggi spunta una foto che sembra essere scattata proprio da questo misterioso dispositivo.
Analizzando i dati di questa foto si nota che la sigla del dispositivo che l’ha scattata è GT-9500, essendo la sigla del Galaxy Nexus GT-9250, potrebbe benissimo essere il suo successore, nonchè il Galaxy S III.
Nell’immagine soprastante ho messo a confronto le informazioni dell’immagine “misteriosa” con una normale foto scattata con il mio Galaxy Nexus. A questo indirizzo potrete trovare anche voi l’immagine in oggetto.
FONTE: Androidiani


![Samsung: Galaxy S III vs Ativ S [VIDEO]](https://www.techearthblog.it/wp-content/uploads/2012/10/ATIV_S_Product_Image_Front_5-150x150.jpg)


![Samsung Galaxy S IV: ecco un primo Concept [VIDEO]](https://www.techearthblog.it/wp-content/uploads/2012/12/Samsung-Galaxy-S4-Smartphone-Specification-and-Its-launching-Date-150x150.jpeg)
























