F.E.A.R. 3 for Windows/Xbox 360 (DOWNLOAD)

– F.E.A.R. 3 for Windows/Xbox 360:

Nove mesi fa, l’Uomo di punta e la sua squadra F.E.A.R. furono impiegati per fermare un cannibale dai poteri telepatici in preda alla furia omicida. L’Uomo di punta scoprì che la sua vittima era il fratello, Paxton Fettel, a fianco della loro tormentata madre Alma Wade, dotata di immensi poteri psichici. Nonostante la rivelazione, l’Uomo di punta eseguì gli ordini e, per annientarli entrambi, devastò la città circostante e con essa gran parte della squadra F.E.A.R. È evidente che l’influenza psichica di Alma è sopravvissuta, minacciando adesso di provocare la possibile distruzione del mondo intero. Fettel è tornato dalla morte con intenti misteriosi, rifiutandosi di lasciare solo l’Uomo di punta e chiedendogli aiuto per raggiungere Alma. I sopravvissuti della squadra F.E.A.R. tentano ancora di portare a termine la missione. Dato che la catena di comando si è interrotta e l’Uomo di punta agisce per proprio conto, a chi presterà fedeltà?

Prezzo: 60 € circa

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Modalità cooperativa differenziata:
complessa modalità di gioco cooperativa che assegna ai giocatori abilità profondamente diverse.

Combattimento frenetico:
sistema di copertura a 360 gradi, modalità avanzate di azione al rallentatore, sistemi a portali di fase e il miglior combattimento con mech della categoria.

Il mondo secondo Alma:
nuove inquietanti creature nemiche partorite dalla mente contorta di Alma.

Imprevisti terrificanti:
aumenta il senso di isolamento e imprevedibilità grazie a nuovi eventi generati casualmente.

Maestri dell’Horror:
Il leggendario regista John Carpenter e lo scrittore Steve Niles hanno tinto della loro arte i filmati e la narrazione.

Multigiocatore:
L’immersione delle classiche modalità per più giocatori nell’universo di Alma dona a F.E.A.R. 3 uno stile inconfondibile.

DOWNLOAD


The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it