Fotocamera: iPhone 4S vs Lumia 900

Il Nokia Lumia 900 è stato recentemente lanciato negli Stati Uniti con AT&T e come c’era da aspettarsi sono iniziati ad essere pubblicati i primi confronti con altri smartphone, tra cui l’iPhone 4S, ed in questo articolo vi proporremo un confronto di CNET.

An iPhone 4S next to the Lumia 900

Da ieri su Internet sono arrivate le prime recensioni del nuovo Nokia Lumia 900 con sistema operativo Windows Phone, e Jessica Dolcourt di CNET ha avuto la possibilità di avere tra le mani un modello del suddetto smartphone in anteprima e ha colto l’occasione di paragonare con delle fotografie la qualità della fotocamera da 8-megapixel con quella dell’iPhone 4S, sempre da 8-megapixel. Come vedrete, le fotografie sono state scattate durante un viaggio a San Francisco e faranno riferimento a condizioni differenti.

A primo impatto, la nitidezza delle immagini sembra andare a favore dell’iPhone 4S, mentre sotto l’aspetto cromatico sembra essere migliore il Lumia 900, ma lasciamo a voi giudicare!

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it