Galaxy S III: ecco gli accessori ufficiali realizzati da Samsung

Pian piano il sipario si alza sul mondo di Galaxy S III. L’attessissimo terminale che debutterà il 29 Maggio sul mercato porterà con sè anche una nuova serie di accessori, dei quali vi mostriamo le foto ufficiali rilasciate dalla stessa casa coreana.

Samsung Galaxy S3

I primi accessori ad essere mostrati sono la cover flip Samsung la S-Pen realizzata appositamente per Galaxy S III, e chiamata C-Pen,  l’hub WiFi e lo stand-caricabatteria. La cover flip in pratica “rimpiazza” la parte posteriore del device, offrendo protezione anche allo schermo grazie alla parte anteriore che viene poggiata sul display.

La nuova C-Pen si presenta più tozza rispetto a quella del Galaxy Note, ma non dovendo essere riposta all’interno del terminale si è preferito realizzarla in maniera più ergonomica.

Chiudono la carrellata il dock caricabatterie, che funge sia da stand che da stazione di ricarica (è inoltre possibile ricaricare una seconda batteria sul retro del dispositivo), e il WiFi display hub, che grazie alla porta HDMI integrata permette lo streaming di foto e video

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it