I preordini di iPhone 4S raggiungono quota un milione nelle prime 24 ore: superato il record dell’iPhone 4!

Apple ha annunciato oggi che i preordini dell’iPhone 4S hanno raggiunto quota un milione in un solo giorno, superando il record giornaliero ottenuto con 600.000 preordini dall’iPhone 4.

iPhone 4S è il più performante iPhone di sempre, con nuove caratteristiche fra cui il chip dual-core A5 di Apple per prestazioni ultraveloci e grafica superiore; una nuovissima fotocamera con ottica evoluta; registrazione video full HD con risoluzione di 1080p; e Siri, l’assistente intelligente che ti aiuta a fare tutto.

“Siamo strabiliati dall’incredibile reazione dei clienti ad iPhone 4S,” ha affermato Philip Schiller, Senior Vice President del Worldwide Product Marketing in Apple. “I pre ordini iPhone 4S il primo giorno sono stati in assoluto i più numerosi rispetto a qualsiasi nuovo prodotto mai lanciato da Apple e siamo entuasiasti nel vedere che i clienti amano iPhone 4S almeno quanto noi.”

iPhone 4S sarà disponibile negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito a partire da Venerdì 14 ottobre. iPhone 4S arriverà in Italia il 28 ottobre e sarà disponibile sia in bianco che in nero, nelle versioni da 16Gb, 32Gb e 64Gb.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it