Il jailbreak untethered per iOS 5.1.1 verrà rilasciato entro pochi giorni

Continuano, puntuali, gli aggiornamenti di Pod2G relativi alla realizzazione del nuovo jailbreak untethered sviluppato appositamente per le due ultime versioni di iOS, ossia la 5.1 e la 5.1.1. Quest’oggi, su Twitter, Pod2G ha comunicato un’ottima notizia per tutti coloro che sono in attesa del nuovo jailbreak: mancano solo pochi giorni al rilascio!

Nel tweet pubblicato qualche minuto fa dall’hacker francese, si apprende che grazie all’aiuto di Planetbeing, membro del Dev-Team famoso per aver contribuito nella realizzazione delle ultime versioni di Ultrasn0w, il tool per lo sblocco degli iPhone stranieri, e a Pimskeks, un altro hacker del settore, il rilascio del jailbreak untethered di iOS 5.1 e iOS 5.1.1 arriverà prima del previsto. Già nei prossimi giorni, infatti, gli hacker dovrebbero rilasciare il tanto atteso tool per lo sblocco degli ultimi firmware rilasciati da Apple!

Ovviamente continueremo ad aggiornarvi a riguardo, segnalandovi, appena possibile, la disponibilità dei nuovi tool per il jailbreak assieme alle nostre guide specifiche per l’utilizzo dei programmi.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it