Il Samsung Galaxy S III non sarà lanciato ad Aprile

Parlare del Samsung Galaxy S III ormai è all’ordine del giorno. Dopo i tanti rumors sulla possibile presentazione a Marzo e la commercializzazione già a partire dal mese di Aprile, finalmente arriva una comunicazione ufficiale da parte del produttore coreano tramite il canale Twitter ufficiale. 

Secondo il tweet che vedrete subito sotto (in lingua coreana), Samsung afferma che le voci sul lancio nei mercati mondiali del Galaxy S III per il mese di Aprile sono tuttifalsi.

Ecco il tweet di riferimento:

[알려드립니다] 일부 보도를 통해 알려진 갤럭시S3 4월 출시설은 사실이 아닙니다. 구체적인 출시 시기가 정해지면 트위터를 통해 가장 먼저 알려드리도록 하겠습니다.

@samsungtomorrow

Samsung Electronics
Pur non conoscendo il coreano sappiamo che il tweet riguarda il prossimo flagship di Samsung ed il mese di Aprile, poichè troviamo chiaramente “S3 e 4“. Una traduzione effettuata tramite il traduttore di Google sarebbe questa:

“Alcuni comunicati stampa non ufficiali che vedono l’S3 in vendita per il mese di Aprile non sono veri. Quando la data di lancio sarà decisa ve lo comunicheremo in anteprima via Twitter.”

Basta rimanere sintonizzati con Samsung Electronics su Twitter per conoscere, ancora non sappiamo quando, la data ufficiale per il Galaxy S III. Nel frattempo accontentiamoci dei rumors che arrivano quotidianamente e che fanno aumentare l’interesse di tutti gli utenti.
FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it