In Germania Nokia Lumia 800 incastonati nel ghiaccio!

Dite che l’iPhone è stato lo smartphone con la migliore campagna promozionale al mondo? Probabile, ma ora la concorrenza si è agguerrita con il Lumia 800, per il quale Nokia e Microsoft stanno spendendo fior di quattrini in pubblicità, eventi promozionali e modelli di prova per giornalisti e blogger.

Dopo il concerto di Deadmau5 a Londra, dopo le colazioni offerte a Roma e Milano, dopo le pubblicità in TV e per strada,Nokia Germany ne ha inventata un’altra. Ha congelato dei Nokia Lumia 800 in dei blocchi di ghiaccioesposti in alcune piazze tedesche. I Lumia ibernati hanno attirato l’attenzione dei passanti che subito si sono armati di accendini, scalpelli e picconi hanno lavorato duro per estrarli.

Ovviamente non si trattava di veri Lumia 800, ma chi è riuscito ad estrarre il simulacro dal ghiaccio si è agiudicato un vero Nokia Lumia 800 con tanto di confezione: davvero un bel regalo di Natale, e soprattutto una ricca ricompensa dopo gli sforzi per tirare il gioiellino fuori dal blocco di ghiaccio.

FONTE: Windows8Italia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it