iOS 5.1 Gold Master sarà rilasciata domani?

Alcune settimane fa vi avevamo parlato dell’invio della versione 5.1 di iOS ai beta tester per verificare che funzionasse correttamente. Secondo quanto riportato da Chronicwire, la Gold Master di iOS 5.1 ha superato i testa QA ed ha svelato nuove interessanti caratteristiche.

Eccovi un breve estratto dell’articolo:

In primis conterrà la versione Giapponese di Siri, il pulsante per accedere alla fotocamera direttamente dallo slider e “due nuove caratteristiche mai mostrate”. La build di iOS 5.1 Gold Master è la 9B176, tuttavia altri utenti che stanno attualmente testando iOS 5.1 presentano una differente versione (di una sola cifra).

Il Chronicwire è sempre stata un’ottima fonte riguardo il SO, ecco perché molti utenti hanno dato grande peso alle informazioni diffuse dal sito. Le operazioni per iOS 5.1 stanno terminando, siamo forse di fronte al rilascio della nuova versione del sistema operativo?

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it