iPhone 5S e iPhone 5C: Apple pubblica il primi spot pubblicitari [VIDEO]

Apple ha pubblicato da poche ore sul suo canale YouTube ufficiale i primi spot pubblicitari dedicati all’iPhone 5S e all’iPhone 5C. Se con iPhone 5S Apple continua a puntare in alto rinnovando il proprio top di gamma con iPhone 5C ha invece deciso di tornare ad usare la plastica nella scocca posteriore, e al contrario delle previsioni la “C” sta per color (colore) e non per cheap (economico).

iPhone 5C

iPhone 5C non è infatti il modello low-cost, bensì una rivisitazione dell’iPhone 5 in un design più colorato e semplice, tanto che anche le caratteristiche hardware sono le medesime tra i due melafonini.

Apple con questo primo spot per l’iPhone 5C ha voluto puntare sulla “Plastica perfezionata” che utilizza per la produzione della scocca posteriore, mettendone in mostra le varie colorazioni mentre nel secondo i protagonisti sono le forme e la sua progettazione. Nel video dedicato ad iPhone 5S viene invece sottolineato il design del modello dorato, è molto probabile che queste pubblicità arriveranno sui principali canali televisivi italiani Rai, Mediaset, La7 e Sky non appena i nuovi melafonini saranno disponibili nel nostro paese. Di seguito il primo video di iPhone 5C:

Di seguito il secondo video di iPhone 5C:

Di seguito il video di iPhone 5S:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it