In questo video andremo a recensire e a vedere più da vicino una nuova applicazione per Mac: Logoist 2. Si tratta della nuova versione della più nota applicazione Logoist disponibile da qualche anno, la versione 2.0 è arrivata pochi giorni fa e porta con se moltissime novità, inoltre è stata scelta da Apple come app del momento sul Mac App Store.
Logoist 2 è una splendida app sviluppata dalla tedesca Synium Software che permette di creare loghi, banner, icone, biglietti, immagini e qualunque altra elaborazione grafica. Si tratta di un software estremamente versatile, potente ma anche facile da utilizzare, è adatto a tutti: dai principianti ai professionisti.
Questa nuova versione 2.0 porta con se numerose novità e tante nuove funzioni elencate di seguito:
- Gruppi di oggetti e di stile
- Interfaccia utente completamente ridisegnata
- Esportazione vettoriale
- Operazioni booleane flessibili per tutte le forme e percorsi
- Combina pixel ed effetti vettoriali
- Preset intelligenti: impostazioni preconfigurate per biglietti di auguri, loghi e collage di foto
- Molti nuovi filtri ed effetti
- Migliorati gli strumenti di editing
- Strumenti intelligenti di allineamento e distribuzione
- Modalità raggi X per un rapido controllo dei progetti
- Migliaia di immagini clipart aggiunte
- Un sacco di nuovi stili predefiniti
- Ottimizzato per i processori multicore
- Compatibile con OS X Yosemite
Logoist 2 è disponibile direttamente sul Mac App Store ad un prezzo lancio di 13,99€ fino al 2 novembre in sconto del 50%, dopodiché passerà ad un prezzo di 29,99€ puoi scaricarla cliccando QUI. Ecco di seguito la gallery fotografica di Logoist 2:
Esiste inoltre anche un’altra applicazione da usare assieme a Logoist 2, si tratta di Animationist che permette di animare le creazioni grafiche eseguite con Logoist, per ulteriori informazioni consulta la nostra recensione cliccando QUI. Di seguito la nostra recensione di Logoist 2:
Di seguito il video ufficiale di Logoist 2: