Mega CONTEST Aprile (iOS): vinci 5 codici redeem per TvForYou, Nomi Cose Città 2, Punti Patente, Chi ti visita su Facebook e Calcolo IMU! [ULTIME ORE]

Oggi apriamo il Mega Contest Aprile, che si chiuderà Giovedì 26 Aprile 2012. Questo Contest mette in palio 3 codici redeem per ciascuna delle seguenti app: TvForYou, Nomi Cose Città 2, Punti Patente, Chi ti visita su Facebook e Calcolo IMU per iOS (iPhone, iPad, iPod touch). Leggi sotto come partecipare:

I vincitori che saranno estratti in questo Contest saranno 3 ed ognuno riceverà un codice redeem per ciascuna applicazione in palio (TvForYou, Nomi Cose Città 2, Punti Patente, Chi ti visita su Facebook e Calcolo IMU) inoltre ci sarà anche un quarto estratto che riceverà come premio di consolazione un solo codice redeem per “Calcolo IMU”.

VIDEO UFFICIALE DEL CONTEST:

DESCRIZIONE APPLICAZIONI IN PALIO:

(PER PARTECIPARE SFOGLIA VERSO IL BASSO LA PAGINA)

TvForYou: questa app vi permetterà di vedere la tv direttamente dal vostro iDevice supporta tutti i canali RAI, Mediaset, La7 e altri canali del digitale terrestre come Realtime e Dmax. Inoltre integrata nell’app è presente anche la guida TV. Clicca QUI per visualizzare la scheda e gli screenshot su App Store.

Nomi Cose Città 2: Scrivi le parole più lunghe che ti vengono in mente appartenenti alle categorie con cui si gioca. Più lunghe sono le parole inserite e più punti totalizzi! Ma attenzione: se due o più giocatori scrivono la stessa parola, il punteggio è dimezzato! Completa la partita per primo e agli altri rimangono pochi secondi per finire la partita! Clicca QUI per visualizzare la scheda e gli screenshot su App Store.

Punti Patente: questa app è la più completa e venduta applicazione per l’automobilista. Permette in un attimo di visualizzare i punti, tutti i dati della vostra patente e dei vostri veicoli, calcolare il bollo della vostra auto o moto e tanto altro! Clicca QUI per visualizzare la scheda e gli screenshot su App Store.

Chi ti visita su Facebook?: Hai sempre voluto sapere chi ti visita su Facebook? Adesso finalmente puoi scoprirlo in un’attimo! “Chi ti visita su Facebook?” è un’applicazione che stila una classifica delle 15 persone che hanno fatto più visite al tuo profilo Facebook. Clicca QUI per visualizzare la scheda e gli screenshot su App Store.

Calcolo IMU: Questa applicazione ti permette di calcolare l’IMU per le abitazioni, la nuova tassa per la casa che sostituisce l’ICI dall’1 Gennaio 2012.
Inserisci il valore della rendita catastale e il programma ti dirà immediatamente l’importo dovuto. Non conosci la tua rendita catastale? Con questo programma verrai guidato sul sito dell’Agenzia del Territorio per ricavarla. Dopo aver trovato il valore dell’IMU puoi salvare il PDF, inviarlo via mail o stamparlo. Inoltre puoi anche condividere l’informazione su Twitter e Facebook. Clicca QUI per visualizzare la scheda e gli screenshot su App Store.

METODI DI PARTECIPAZIONE:

(PER PARTECIPARE POTRANNO ESSERE UTILIZZATI TUTTI I METODI PER AVERE PIÙ POSSIBILITÀ DI VINCITA)

– Metodo Facebook: Metti “Mi piace” sulla pagina Facebook di TechEarthBlog:

Pagina TechEarthBlog: http://www.facebook.com/TechEarthBlog

Lascia un commento su QUESTA pagina con scritto: Partecipo al Contest tramite Facebook + nome del tuo utente Facebook

Metodo Youtube: Iscriviti al canale YouTube di TechEarthBlog:

Canale TechEarthBlog: http://www.youtube.com/subscription

Lascia un commento su QUESTA pagina con scritto: Partecipo al Contest tramite YouTube + nome del tuo Canale YouTube

– Metodo Twitter: Segui TechEarthBlog su Twitter e pubblica il messaggio della Fase 1 sul tuo account di Twitter:

Utente TechEarthBlog: https://twitter.com/#!/TechEarthBlog

Fase 1: Pubblica il seguente messaggio sul tuo account Twitter: Partecipo al Mega CONTEST Aprile di @techearthblog.

Fase 2: Lascia un commento su QUESTA pagina con scritto: Partecipo al Contest tramite Twitter + nome del tuo utente Twitter

– Metodo Google+: Aggiungi la pagina Google+ di TechEarthBlog alle tue cerchie:

Utente TechEarthBlog: https://plus.google.com/u/0/

Lascia un commento su QUESTA pagina con scritto: Partecipo al Contest tramite Google+ + nome del tuo utente Google+

Metodo Forum: Clicca sul link qui sotto ed iscriviti al Forum di TechEarthBlog:

Forum: http://techearthblog.forumattivo.it/

Lascia un commento su QUESTA pagina con scritto: Partecipo al Contest tramite Forum + nome del tuo utente sul Forum

– Metodo Newsletter: Iscriviti alla Newsletter di TechEarthBlog per rimanere aggiornato sul mondo della tecnologia.

Per iscriverti inserisci il tuo indirizzo email nell’apposito widget della colonna di destra (in alto) del sito.

Lascia un commento su QUESTA pagina con scritto: Partecipo al Contest tramite Newsletter + il tuo nome



The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it