Microsoft rilascia Windows 8.1 per tutti gli utenti tramite il Windows Store

Microsoft ha rilasciato da poche ore Windows 8.1 per tutti gli utenti tramite il Windows Store. Questo nuovo update è gratuito ed è il primo grosso aggiornamento disponibile dall’uscita di Windows 8 avvenuta circa un anno fa.

Windows 8.1

Questa nuova versione di Windows 8 è disponibile in 37 lingue diverse, in oltre 230 paesi e porta con se numerose migliorie e novità, inoltre a patire dal 18 Ottobre sarà disponibile anche in negozio nelle confezioni stand-alone.

Di seguito eco quanto dichiarato da Microsoft Italia:

Con Windows 8 abbiamo aperto un’era in cui l’informatica è caratterizzata da elevata mobilità, funzionalità touch e connessione continua. Windows 8.1 rappresenta l’evoluzione di questa visione e racchiude tutte le funzionalità che le persone utilizzano su tutti i loro dispositivi, a casa, al lavoro o in mobilità. Windows offre l’esperienza di elaborazione più personale possibile, rendendo il dispositivo un completamento per l’utente e fornendo diverse possibilità per ottenere un’esperienza personale, espressiva e in linea con il suo stile di vita.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it