Pile ricaricabili Hi-Energy di Hi-Fun: la REVIEW di TechEarthBlog [VIDEO]

In questo video andremo a vedere più da vicino e a recensire le nuove pile ricaricabili Hi-Energy di Hi-Fun. Grazie a queste nuove pile stilo AA potrete ricaricarle comodamente collegandole al vostro computer tramite una porta USB posta sotto il polo positivo della pila, in questo modo non serviranno ulteriori caricatori esterni e potrete riutilizzare le pile Hi-Energy moltissime volte.

MINIATURA Pile ricaricabili Hi-Energy di Hi-Fun REVIEW

Comoda, potente e amica dell’ambiente:Hi-Energy è una rivoluzionaria batteria AA stilo ricaricabile tramite il connettore USB nascosto nel polo positivo.  Avrai bisogno solo di una qualsiasi porta USB per ricaricarla, una ricarica garantirà una lunga autonomia ai tuoi dispositivi, inoltre risparmierai denaro e aiuterai il pianeta riducendo l’inquinamento causato dallo smaltimento delle normali batterie usa e getta.

Il LED integrato si illuminerà di rosso durante la ricarica e di blu a ricarica completata. In ogni confezione sono presenti due pile ricaricabili Hi-Energy, di seguito le caratteristiche tecniche:

  • Tipo: AA/R6
  • Voltaggio: 1.2V
  • Amperaggio: 1450 mAh
  • Composizione: Ni-Mh
  • Tempo di ricarica: 5 ore
  • Compatibile con tutti i dispositivi che necessitano di batterie AA

Le pile ricaricabili Hi-Energy di Hi-Fun sono disponibili nei migliori negozi di elettronica ad un prezzo di 11.99€ oppure direttamente sul sito del produttore cliccando QUI. Di seguito la gallery fotografica delle pile ricaricabili Hi-Energy:

Di seguito la nostra video-recensione completa:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it