Dopo i tanti rumors relativi all’iPhone 6, oggi ne arriva uno più concreto, il sito internet cinese 86digi.com ha pubblicato poche ore fa delle immagini e un video che ritraggono un modello 3D del nuovo iPhone 6 utilizzato dai produttori di custodie e accessori. Quello che vedete potrebbe realmente essere il form factor del nuovo smartphone top di gamma di casa Apple.
Di norma già diversi mesi prima dalla commercializzazione del nuovo modello di iPhone i produttori di custodie ed accessori sono a conoscenza della forma esteriore del futuro melafonino, in questo modo possono prepararsi al meglio a progettare e produrre i nuovi accessori. Dalla Cina arrivano quindi queste immagini e il video nel quale si può chiaramente vedere quale sarà l’aspetto esteriore del nuovo iPhone 6.
Lo schermo dovrebbe essere da 4.7 o 5 pollici, i bordi laterali e la profondità sono ridotti rispetto ad iPhone 5S. Il Touch ID continuerà ovviamente ad esserci mentre sul retro il flash della fotocamera è tornato tondo e non più ovale schiacciato. Il cambiamento più drastico riguarda il tasto di accensione/spegnimento che ora non si trova nella parte superiore destra ma in quella laterale destra (come da tempo avviene su molti smartphone Android). I tasti volume e vibrazione rimangono al loro posto anche se il loro design sarà modificato. Ovviamente il materiale di produzione non sarà la plastica (questo è solo un modello di prova) e si pensa che continuerà ad essere il vetro e l’alluminio. Vi piacerebbe un iPhone 6 così? Di seguito il video: