Samsung ha iniziato come ogni anno la campagna promozionale del suo nuovo smartphone di punta: il Galaxy S5, e come sempre tramite spot pubblicitari attacca il suo eterno rivale iPhone 5S. Anche l’ultimo spot pubblicitario dedicato alla fotocamera del nuovo Galaxy ha la stessa formula ormai rodata da anni: prendersi gioco dell’iPhone.
Con la sua campagna pubblicitaria “The Next Big Thing is Already Here”, Samsung ha da qualche anno preso sempre più stesso di mira l’iPhone e i suoi utenti. Ricordate gli spot-parodia delle file fuori dagli Apple Store oppure gli utenti iPhone raffigurati come mandrie di pecore? Ebbene non è finita qui.
L’azienda sud-coreana ha realizzato un nuovo spot dedicato alla fotocamera del Galaxy S5 confrontandola con quella presente su iPhone (citandolo espressamente), andando a mettere in luce i pregi del Galaxy che possiede una fotocamera da 16 Mpx con possibilità di registrare video fino a 4K. Ovviamente il confronto più veritiero andrà fatto con l’iPhone 6 dato che l’iPhone 5S è una generazione indietro rispetto al nuovo Galaxy S5. Di seguito il video di Samsung: