Samsung Galaxy Note 2: trapela in rete una nuova immagine del dispositivo

Mentre l’evento Unpacked programmato da Samsung per il 29 Agosto all’IFA di Berlino è sempre più vicino, arriva una nuova interessante immagine che riguarda il nuovo phablet di Samsung, il Galaxy Note 2. Si tratta di una foto leaked e naturalmente non possiamo confermare se sia un fake o meno ma sembra che il tutto sia stato preso dal materiale pubblicitario che verrà distribuito durante l’evento.

Per la prima volta ci viene mostrata anche la parte posteriore e possiamo notare come generalmente ci sia una somiglianza generale con il Galaxy S III, eccezion fatta per i bordi argentati ripresi dalle seconde versioni dei Galaxy Tab e il Galaxy note 10.1. Nonostante ricordiamo che l’immagine potrebbe essere un falso, sembra che sia quella più reale mai vista fino ad oggi, con un design credibile e a mio parere decisamente migliore rispetto al primo Galaxy Note.

UPDATE

Arriva una nuova interessante immagine da Know Your Mobile, che stavolta anzi che (scusate il termine” la “foto di una foto” ci mostra quello che dovrebbe essere il Note 2:

Cosa ne pensate del nuovo eventuale design del Galaxy Note 2? Fateci sapere la vostra nei commenti.

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it