Samsung Galaxy S III: in arrivo ad Ottobre il modello nero da 64 GB?

Sicuramente Samsung sta puntando molto sul proprio smartphone di punta, cioè il Galaxy S III. Non solo tante iniziative per invogliare gli utenti all’acquisto, come il buono di 100 € spendibili in accessori e adesso il Galaxy Tab 2 7.0 in regalo, ma anche aggiornamenti veloci e tante varianti e colorazioni per tutti i gusti degli utenti. Dopo la colorazione rossa anche quella nera presentata in occasione delle Olimpiadi di Londra potrebbe presto arrivare sul mercato: ad Ottobre con storage interno da 64 GB.

Con l’imminente arrivo di Jelly Bean il Galaxy S III potrebbe essere il terzo smartphone a ricevere l’update e sarà sicuramente un motivo che invoglierà i nuovi acquirenti. Inoltre per tutti coloro che non riescono a conservare tutti i propri dati in “solo” 16 o 32 GB (sempre espandibili) ad Ottobre potrebbe arrivare, almeno inizialmente nel Regno Unito, la variante da 64 GB in colorazione nera. Dopo aver svelato questo nuovo colore in occasione delle Olimpiadi di Londra proprio in UK potrebbe debuttare la variante più capiente del Galaxy S III, la quale si pensava fosse stata cancellata per mancanza di richieste. Con 64 GB di memoria interna ed ulteriori possibili 64 GB da poter inserire con una microSD (128 GB totali) non ci saranno più problemi di memoria. Ancora oggi non conosciamo il prezzo ma quasi sicuramente, seguendo la scia dei tagli inferiori, quest’ultimo non dovrebbe essere assolutamente economico ed abbordabile. Qualcuno vorrebbe acquistare il Galaxy S III da 64 GB?

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it