Samsung Nexus S: presto Android 4.0 Ice Cream Sandwich

Un inizio settimana scoppiettante per il Nexus S, infatti dopo la prima ROM AOSP quasi perfetta, che vi avevamo presentato la settimana scorsa, secondo la famosa fonte SamFirmware presto la seconda generazione di Google-Phone potrebbe ricevere il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

La notizia arriva tramite Twitter e sicuramente possiamo fidarci delle parole di questa fonte molto attendibile, anche se purtroppo non possiamo fornirvi una data precisa.

Come vi ho detto precedentemente, tramite il canale ufficiale Twitter di SamFirmware apprendiamo questa grandiosa notizia per tutti i possessori di Samsung Nexus S.

Infatti, se tra qualche giorno arriverà Android 4.0 anche nel nostro paese, possiamo ben sperare che Googlefaccio partire il roll-out ufficiale del nuovo OS per Nexus S.

Ecco il tweet:

Vi ricordiamo che molto probabilmente l’update arriverà, purtroppo non sappiamo quando, via OTA e non tramite software Kies o altri software.

Speriamo di poter presto aggiornarvi con altre interessanti novità.

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it