Sarà questo il nuovo Samsung Galaxy S III?

Dopo infiniti rumors, immagini e chiacchiere sul celebre Samsung Galaxy S III, finalmente è arrivata una prima immagine dal vivo del prossimo smartphone top-gamma del produttore sud-coreano.

Non c’è certezza che quello che vi mostreremo tra poco sia il vero Galaxy S III, ma sempre e comunque si potrebbe trattare di un primo ed innovativo prototipo che ci presenta anche interessanti novità per quanto riguarda il design e l’interfaccia grafica. Subito sotto troverete la foto. Dopo gli ultimi rumors, ecco finalmente, ciò che dovrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy S III:

Il design rispecchia molto gli ultimi render visti sul web. Come potrete notare, mancano i tasti soft-touch subito sotto il display, infatti Samsung avrebbe deciso di sfruttare i tasti nel display, spostando il tasto “Indietro” sul lato destro, come in tutti gli altri prodotti Samsung.

L’interfaccia sembra molto più leggera e meno invadente, lasciando qualche aspetto dell’interfaccia stock di Ice Cream Sandwich. Perciò una TouchWiz meno invasiva e forse anche meno personalizzabile.

Come anticipato, non possiamo essere certi che il dispositivo catturato nell’immagine sia realmente un Galaxy S III, potrebbe anche trattarsi di un primo prototipo. Sicuramente il design del prodotto finale si avvicinerà molto a quello visto in foto, e speriamo di poter presto avere immagini più dettagliate.

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it