Sarà questo il Samsung Galaxy S III che verrà presentato il 22 marzo a Londra?

Giornata ricca di novità per quanto riguarda il prossimo super-smartphone di casa Samsung, cioè il Galaxy S III. Oggi per la prima volta vi mostreremo ciò che potrebbe essere il vero successore del Galaxy S II, anche se c’è sempre la possibilità che sia un falso, l’immagine trapelata oggi è la più realistica e convincente vista finora. Come per i nuovi tablet Galaxy Tab 10.1 N e Galaxy Note 10.1, Samsung avrebbe deciso di adottare il design “anti brevetto” per non perdere tempo in causa legali con Apple. Ecco una prima immagine realistica del Samsung Galaxy S III.

Come potete notare, la scocca laterale in metallo circonda tutto il display (lo spazio tra i due è quasi nullo), il design è differente rispetto ai predecessori e segue le linee di Samsung, segno che questo render è molto più realistico di altri precedenti.

Altri particolari sono la presenza del tasto “Home”, assente in molti render, il tasto fotocamera dedicato, per accedere velocemente all’applicazione ed una griglia altoparlante frontale.

Un dettaglio particolare di quest’ultima immagine riguarda la presenza del marchio Weber Shandwich, famosa azienda pubblicitaria, vicina al produttore sud-coreano anche in occasione del CES 2010, la quale si dovrebbe occupare delle campagne pubblicitarie in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012. TouchWiz molto dettagliata, ma molto simile a quella del Galaxy S II, mostra data e luogo importanti per conoscere quando e dove avverrà la presentazione ufficiale del Galaxy S III. Cioè 22 Maggio a Londra durante un consueto evento Samsung Unpacked, il quale dovrebbe avvenire tra due grandi eventi come il CTIA Wireless ed il Google I/O 2012. Persiste sempre e comunque la possibilità che anche quest’ultima, ma innegabilmente realistica immagine, sia un falso. Secondo voi il Galaxy S III sarà davvero così?

[AGGIORNAMENTO]: Eldar Murtazin ha pubblicamente espresso il proprio giudizio personale su quest’ultima immagine del Samsung Galaxy S III, trapelata dal sito Reddit. Attraverso il proprio Twitter ha dichiarato quanto segue:

But in any case this pic about “sgs3” just a fake which was created by someone who saw face of real one 🙂

@eldarmurtazin

Eldar Murtazin

Ovviamente questo è il parere di un esperto ma non vuol dire che abbia ragione. Speriamo di poter avere ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it