Sei nuovi giochi in arrivo svelati dalla lista obbiettivi Xbox Live

Dalla lista obbiettivi Xbox Live (Xbox360Achievements.org) sono stati svelati ben sei nuovi titoli in arrivo per Windows Phone. Come possiamo notare in questo periodo, il Marketplace si sta pian piano popolando di giochi molto interessanti. Alcuni erano già stati anticipati, altri invece sono delle vere e proprie chicche.

Scopriamoli insieme:

Battlewagon: dai creatori di IonBallEx questo nuovo esilarante titolo che gli stessi sviluppatori descrivono come un action/puzzle game davvero molto divertente.

Breeze: titolo Microsoft Game Studios di cui non si conoscono molti particolari, sarà sempre un puzzle game in cui dei fiori flutueranno nella brezza.

Doodle God: titolo già presente su altre piattaforme che ha riscosso un grande successo. Il gioco consiste nel combinare diversi elementi per crearne di nuovi. Ovviamente noi impersonificheremo Dio!

Farm Frenzy 2: titolo eccezionale dove dovremo gestire una vera e propria fattoria. Si tratta della versione mobile del gioco per Desktop. Potete dare un’occhiata al seguente link.

Shuffle Party: Ancora un titolo Microsoft game Studio. Si tratta di un insieme di divertenti giochi. Un passatempo entusiasmante.

Tom Clancy’s Splinter Cell: Convinction: Titolo che non ha bisogno di presentazioni. Finalmente Gameloft sta effettuando il porting dei titoli più blasonati sulla nostra piattaforma. Dopo Let’s Golf 2 adesso è la volta di Splinter Cell!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it